Pratiche funerarie

Gestione delle pratiche funerarie  a Ceccano

L'agenzia si distingue per la professionalità con cui tratta la gestione di tutte le pratiche funerarie. In caso di lutto, è essenziale affidarsi a chi sa come superare ogni cavillo burocratico inerente la cerimonia funebre. Per lo svolgimento di tale compito, l'attività di Ceccano, è, infatti, il partner ideale a cui rivolgersi. Rilascio di certificazioni di decesso, permessi per la cremazione e documenti per il trasferimento della salma e la tumulazione è la sua specialità.
delle bare in legno

Passaporti mortuari

Tra i servizi offerti da parte di queste pompe funebri, ubicate a Ceccano, c'è il trasferimento di qualsiasi salma, sia in territorio nazionale che estero. In particolare, per ciò che concerne i trasporti funebri da uno stato all'altro sono necessari i cosiddetti passaporti mortuari. Per tale incombenza, e quella relativa alla richiesta di concessioni cimiteriali, pensa a tutto lo staff esperto. Poter salutare il caro defunto per l'ultima volta diverrà così meno doloroso.

Aspetti legali

L'agenzia, con sede a Ceccano, sa gestire ogni aspetto legale e burocratico con grande tempestività. Per allestire una cerimonia funebre sono infatti necessari molti permessi tra cui quelli relativi alla cremazione, il trasferimento della salma e la tumulazione. Affiancare il cliente, non lasciandolo mai solo, è ciò che quest'attività sa fare meglio. La reperibilità garantita 24 ore su 24 serve proprio a questo specifico scopo.
Per il disbrigo di ogni pratica funeraria: +39 0755 600521
Share by: