Pompe funebri

Organizzazione del rito funebre a Frosinone e dintorni

L'organizzazione di un qualsiasi rito funebre presuppone una grande competenza. L'agenzia Sodani & Cossu di Ceccano, in provincia di Frosinone, è uno di questi. Ogni aspetto relativo alla preparazione di un funerale, come affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione ed edilizia cimiteriale, non viene mai lasciato al caso da parte di questi professionisti. Così facendo, vengono sempre garantite prestazioni di qualità in linea con le aspettative di ogni richiedente.
una macchina decorata con un bouquet di fiori

Cerimonie funerarie

Le pompe funebri Sodani & Cossu, occupandosi dell'allestimento di camere ardenti, disbrigo di pratiche cimiteriali, recupero e trasferimento salme, cremazioni ed esumazioni, assicurano cerimonie funerarie complete. Poter contattare quest'attività è stato un vero e proprio sollievo per i molti clienti, di Frosinone e dintorni, che avevano bisogno di poter contare su esperti. Ricordare chi non c’è più presuppone, infatti, un lavoro accurato e dettagliato che solo chi conosce il settore sa offrire.

Trasporto salme

La nostra impresa di pompe funebri opera a Ceccano, a Frosinone e dintorni ed è davvero esperta quando si tratta del trasporto e trasferimento salme in tutta Italia. I nostri operatori sono, inoltre, in grado di occuparsi dell'affissione degli avvisi di lutto, invio di ringraziamento e partecipazione e pubblicazione di necrologi. Infine, è possibile contattare lo staff preposto durante la scelta dei cofani funebri, realizzati in diverse essenze legnose, sulla base del tipo di sepoltura da eseguire.
Contattare queste pompe funebri è facile! Basta chiamare lo +39 0755 600521
Share by: