Allestimento camere ardenti

Allestimento camere ardenti in provincia di Frosinone

L'agenzia Sodani & Cossu propone, tra i molteplici servizi funebri, anche l'allestimento delle camere ardenti sia presso strutture sanitarie che abitazioni private. In provincia di Frosinone, queste pompe funebri vantano quell'esperienza pluriennale che permette loro di essere un partner affidabile in ogni circostanza, 24 ore su 24. Il personale necroforo esperto conosce bene ogni tipologia di allestimento funebre che sa progettare e preparare in accordo con le volontà del cliente.
una mano che tocca un urna in legno con delle rose intorno

Camere mortuarie

Preparare più camere mortuarie, che rispecchino nel dettaglio le esigenze specifiche del richiedente, è una delle mansioni in cui lo staff eccelle da sempre. Composizioni floreali ( tra cui corone funebri e cuscini), paramenti funebri, arredi funerari e accessori sono personalizzati e curati solo da professionisti che conoscono nel dettaglio il settore. La massima soddisfazione del cliente è infatti una delle priorità per l'attività che opera anche in provincia di Frosinone.

Attenzione al dettaglio

Occuparsi, tra le altre cose, di ogni aspetto relativo all'allestimento della camera ardente, la preparazione della veglia funebre, la posa di paramenti e l’organizzazione del libro degli invitati è possibile grazie all'attenzione per il dettaglio tipica del team di Sodani & Cossu. Per rispettare, inoltre, le ultime volontà del defunto e delle persone che desiderano commemorarlo nel migliore dei modi, lo staff lavora, sempre, con grande sensibilità e disponibilità.
Per l'allestimento delle camere mortuarie: +39 0775 600521
Share by: